Attività di orientamento PCTO – presentazione piattaforma PLACE ME NOW

Il Vittorio Emanuele II in collaborazione con lo Spazio Informagiovani di Bergamo, il Comune di Bergamo e Regione Lombardia, presenta la piattaforma PLACE ME NOW, una opportunità per le nostre studentesse e i nostri studenti, allo scopo di supportarli nella ricerca attiva del lavoro.
È prevista la presenza di un gruppo di esperti dello Spazio Informagiovani di Bergamo che
proporrà attività e riflessioni sia individuali che di gruppo, offrendo una panoramica delle possibili scelte post-diploma e la presentazione dei principali strumenti per la ricerca di
informazioni su ITS, IFTS, Università, Corsi di formazione, lavoro.
Le attività si svolgeranno in presenza, nelle proprie aule, secondo il calendario e orario indicati in tabella. In allegato il calendario dell'attività.

Allegati

Circ-_193_Attivita-di-orientamento-PCTO-–-presentazione-piattaforma-PLACE-ME-NOW.pdf