Ultima modifica: 6 Novembre 2020

Open Day 2020-21

L’Istituto Tecnico Commerciale Turistico Statale Vittorio Emanuele II di Bergamo presenta l’offerta formativa alle ragazze e ai ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di I grado e alle loro famiglie, con modalità diversificate.

Quest’anno le attività di orientamento in entrata si svolgeranno esclusivamente a distanza.

Di seguito vi illustriamo le diverse possibilità, in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/22.

• Aspettando l’OPEN DAY

In attesa dell’Open Day, ogni sabato dalle ore 10.15 alle ore 11.15, a partire da Sabato 7 novembre 2020, sarà possibile conoscere l’offerta formativa del “Vittorio”.

Trovate le modalità di prenotazione cliccando QUI.

Riceverete all’indirizzo mail fornito in fase di prenotazione, l’invito a partecipare ad una video riunione con Google Meet o Teams, durante la quale il referente all’orientamento, prof. Maurizio Bonin, illustrerà l’identità della scuola e le scelte organizzative. Si raccomanda puntualità al collegamento.

• Virtual OPEN DAY

Le “giornate aperte”, anche se virtuali, presso l’Istituto Tecnico Commerciale Turistico Statale Vittorio Emanuele II, permettono, con il supporto dei docenti e la testimonianza di studentesse e studenti, di conoscere direttamente l’offerta formativa: non mancherà la visita virtuale guidata ad ambienti, aule speciali e laboratori.

Gli appuntamenti sono previsti per sabato 28 novembre 2020 e sabato 12 dicembre 2020.

CLICCA SUL TURNO CHE TI INTERESSA E PRENOTA L’OPEN DAY COMPILANDO IL MODULO ON LINE

Riceverete il link del collegamento per partecipare all’Open Day con Google Meet o Teams.

Si raccomanda puntualità al collegamento.

• Altre iniziative

Nel mese di gennaio potranno essere organizzate altre iniziative di orientamento, sulla base delle esigenze segnalate dall’utenza. Le famiglie che, per qualsiasi motivo, siano state impossibilitate a partecipare alle iniziative descritte, possono rivolgersi al nostro referente all’orientamento all’indirizzo mail: maurizio.bonin@vittorioemanuele.org

Anche se virtualmente, vi aspettiamo!