Ultima modifica: 17 Maggio 2020

Contatti istituto Emergenza Covid-19

FUNZIONAMENTO DELL’ISTITUTO

DISPOSIZIONI IN PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA COVID 2019

 

Al fine di contemperare la tutela della salute con le esigenze di funzionamento del servizio, riducendo le occasioni di contatto sociale e di mobilità sul territorio, si comunica che, a seguito delle più recenti disposizioni governative, l’Istituto ha riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione del lavoro agile quale ordinaria modalità di lavoro dal 18 marzo 2020 fino a successiva comunicazione.

È comunque garantita la funzionalità degli uffici amministrativi dell’istituto attraverso lavoro agile.

 

Di seguito le modalità di contatto con l’Istituto:

 

Lo sportello all’utenza è attivato in modalità telematica tramite mail agli indirizzi:

– per famiglie, studentesse e studenti segreteria.didattica@vittorioemanuele.org

– per il personale docente segreteria.personale@vittorioemanuele.org

 

Per informazioni sul CORSO SERALE contattare il prof. Mauro Arizzi all’indirizzo vicepreside@vittorioemanuele.org

 

Qualora sia indispensabile il contatto telefonico è necessario indicare il numero di riferimento affinché si possa provvedere al contatto.

Famiglie e studenti possono contattare docenti e dirigente attraverso gli indirizzi mail dedicati @vittorioemanuele.org.

 

I rapporti con gli enti istituzionali e i fornitori saranno garantiti con invio alla mail istituzionale bgtd030002@istruzione.it ma anche agli indirizzi dirigente@vittorioemanuele.org. e/o dsga@vittorioemanuele.org. Qualora sia indispensabile il contatto telefonico è necessario indicare il numero di riferimento affinché il Dirigente Scolastico o il DSGA possano provvedervi tempestivamente.

 

Il personale può contattare il Dirigente Scolastico o il DSGA telefonicamente.

Per problemi relativi alla didattica a distanza o al lavoro agile il personale docente e ATA può scrivere a tecnici@vittorioemanuele.org.

 

È comunque possibile, qualora non si possa inviare una mail, contattare telefonicamente l’istituto, da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.




Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development

Visualizza Tutto l’Albo Pretorio

Conferma e contratto servizio trasporto pullman per Milano Rogoredo

Visualizza albo pretorio

Ordine MEPA n.2001571 rinnovo noleggio fotocopiatore D-COPIA 4500 MF

Conferma e contratto per servizio trasporto pullman per Venezia

Procedura selettiva aperta per l’affidamento del servizio annuario fotografico e fotografie di classe

Conferma e contratto per servizio trasporto pullman per Seriate